Coronavirus COVID-19. Cosa c'è da sapere - Archivio

Aggiornamento 4 novembre
Aggiornamento 14 maggio

Università di Siena

Aggiornata all'Ordinanza 48/2020 della Regione Toscana, alle modifiche di Ateneo al Protocollo generale sulla sicurezza e al decreto rettorale sulle attività di tirocinio curriculare ed extracurriculare e attività didattiche laboratoriali (pagina 22 paragrafo "d", pagina 24  paragrafo “g”, appendice normativa punto "9", pagina 6 paragrafo “d”

Aggiornamento 8 maggio

Università di Siena

Guida aggiornata all'Ordinanza 48/2020 della Regione Toscana e alle modifiche di Ateneo al Protocollo generale sulla sicurezza  (pagina 22 paragrafo "d", pagina 24  paragrafo “g”, appendice normativa punto "9")

Aggiornamento 24 aprile
Aggiornamento 16 aprile

Università di Siena

Guida aggiornata al paragrafo “e) Laureandi 2018/2019“ del capitolo “Informazioni per gli Studenti”

Aggiornamento 11 aprile

• Messaggio del Rettore alla Comunità accademica

Università di Siena

• Con l'emanazione del Dpcm del 10 aprile 2020, tutte le misure di contenimento  per contrastare il contagio da COVID-19 sono state prorogate al 3 maggio 2020. Analogamente, tutte le disposizioni assunte per le medesime finalità dall'Università di Siena con decreti rettorali e con disposizioni del Direttore generale s'intendono prorogate al 3 maggio 2020, salvo diversa comunicazione. A breve sarà adottata e trasmessa al personale la disposizione del Direttore Generale di proroga delle misure già intraprese che avranno decorrenza dal 14 aprile 2020.

Presidenza del Consigli dei MInistri

Università di Siena

Per favorire un migliore scambio di informazioni si riportano anche in questa pagina le linee guida su esami orali e scritti, emanate nelle scorse settimane.
Ogni informazione è comunque disponibile presso gli uffici studenti e didattica mediante gli indirizzi telematici predisposti.

aggiornamento 9 aprile
Aggiornamento 2 aprile
Aggiornamento 11 marzo
Aggiornamento 5 marzo 2020
ordinanza del presidente della giunta regionale n. 6 del 2 marzo

Regione Toscana

Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Revoca l’ordinanza n.5/2020.

In un unico testo riepilogati tutti i provvediamenti. Misure e percorsi assistenziali uguali anche per chi studia, lavora o viaggia in Toscana

aggiornamento 26 febbraio

Ministero dell’Università e Ricerca