Accoglienza disabili e servizi DSA

Immagine logo l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA

Benvenuto all’Università degli Studi di Siena.

Ti descriviamo i nostri servizi e le nostre attività che ti accompagneranno nella realizzazione del tuo progetto di studio, rispetteremo la tua autonomia e vivrai questo periodo sentendoti parte della nostra comunità accademica.

Intanto ci presentiamo:

La prof.ssa Sonia Carmignani è il delegato all’accesso e frequenza studenti con disabilità;

poi ci siamo noi: maria gabriella giorgi, giovanna coriale, massimo fongaro, cecilia gennari e roberto capperucci.

Ti aspettiamo.

“libro Bianco sulle barriere architettoniche” Edizione 2018

Pubblicato l'aggiornamento del “libro Bianco sulle barriere architettoniche” con nuove rilevazioni sull'accessibilità di strutture e servizi dell'Ateneo.

Leggi subito

Erasmus per tutti!

Alessandra è tornata da poco dal Portogallo dove ha svolto 6 mesi di studio all'Universidade de Aveiro grazie ad una borsa Erasmus.

Leggi la sua testimonianza

Alessia De Filippo vincitrice del concorso “Storie di Resilienza”

Alessia, studentessa di Economia della nostra Università,  è stata scelta come Role Model per essere riuscita a trasformare le difficoltà derivanti dalla sclerosi multipla in opportunità

Vai alla notizia