Accoglienza disabili e servizi DSA

Immagine logo l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA

Benvenuto all’Università degli Studi di Siena.

Ti descriviamo i nostri servizi e le nostre attività che ti accompagneranno nella realizzazione del tuo progetto di studio, rispetteremo la tua autonomia e vivrai questo periodo sentendoti parte della nostra comunità accademica.

Intanto ci presentiamo:

La prof.ssa Sonia Carmignani è il delegato all’accesso e frequenza studenti con disabilità;

poi ci siamo noi: maria gabriella giorgi, giovanna coriale, massimo fongaro, cecilia gennari e roberto capperucci.

Ti aspettiamo.

Progetto a.a. 2018-2019 Sportello di ascolto a scuola

Su richiesta della scuola, il personale dell’ufficio, specializzato nell'accoglienza di studenti con disabilità e con disturbi specifici dell'apprendimento, è disponibile a organizzare il punto di incontro direttamente all’interno della scuola.

Per  pianificare le attività  e offrire , in maniera riservata, a  studenti e famiglie la consulenza  sulle  reali opportunità e facilitazioni dell’Ateneo, la scuola può scrivere a :

uffdisabili@unisi.it (responsabile Maria Gabriella Giorgi, tel. 0577 235415).

POssibili disservizi 12 Novembre

Avvisiamo che Lunedì 12 Novembre il personale dell'ufficio sarà impegnato in una selezione interna, pertanto potranno verificarsi dei disservizi. Ci scusiamo in anticipo.

“LIBRO BIANCO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE” EDIZIONE 2018

Pubblicato l'aggiornamento del “libro Bianco sulle barriere architettoniche” con nuove rilevazioni sull'accessibilità di strutture e servizi dell'Ateneo.

Leggi subito