Accoglienza disabili e servizi DSA

Immagine logo l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA

Benvenuto all’Università degli Studi di Siena.

Ti descriviamo i nostri servizi e le nostre attività che ti accompagneranno nella realizzazione del tuo progetto di studio, rispetteremo la tua autonomia e vivrai questo periodo sentendoti parte della nostra comunità accademica.

Intanto ci presentiamo:

La prof.ssa Sonia Carmignani è il delegato all’accesso e frequenza studenti con disabilità;

poi ci siamo noi: maria gabriella giorgi, giovanna coriale, massimo fongaro, cecilia gennari e roberto capperucci.

Ti aspettiamo.

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2018

AVVISO AI NAVIGANTI

Bando borsa di studio “Fulbright - Roberto Wirth” A.A. 2018/2019

Roberto Wirth‚ Presidente Cabss Onlus e Fulbright Commission Italy hanno pubblicato il bando per l’anno accademico 2018/2019 della borsa di studio “Fulbright – Roberto Wirth” per chi aspira a diventare professionista nell’ambito della sordità infantile.
I candidati devono essere cittadini italiani iscritti almeno al secondo anno di università o in possesso di un titolo di Laurea.
Scade il 28 febbraio 2018.

Info e moduli sono disponibili alla seguente pagina: