Accoglienza disabili e servizi DSA

Immagine logo l'Ufficio Accoglienza disabili e servizi DSA

Benvenuto all’Università degli Studi di Siena.

Ti descriviamo i nostri servizi e le nostre attività che ti accompagneranno nella realizzazione del tuo progetto di studio, rispetteremo la tua autonomia e vivrai questo periodo sentendoti parte della nostra comunità accademica.

Intanto ci presentiamo:

La prof.ssa Sonia Carmignani è il delegato all’accesso e frequenza studenti con disabilità;

poi ci siamo noi: maria gabriella giorgi, giovanna coriale, massimo fongaro, cecilia gennari e roberto capperucci.

Ti aspettiamo.

AVVISO AI NAVIGANTI

I candidati iscritti alle prove di ammissione dei corsi a numero programmato 2017-2018 che intendono richiedere adattamenti, ausili e/o supporto per l'espletamento dei test, devono farne richiesta tramite il modulo qui allegato.
La richiesta compilata e firmata va consegnata al nostro ufficio, oppure inviata tramite email o fax ad uno dei contatti presenti in questa pagina.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.