Outgoing students

REPERIBILITÀ UFFICIO RELAZIONI INTERNAZIONALI

Si comunica che a seguito delle indicazioni contenute nell'ultimo DPCM e delle successive Disposizioni e raccomandazioni del Direttore generale diffuse il giorno 11 marzo, il personale della Divisione Relazioni Internazionali sta svolgendo le proprie mansioni in modalità "lavoro agile".

Di conseguenza, non essendo garantita la normale reperibilità telefonica, si consiglia di mantenere i contatti attraverso gli indirizzi di posta elettronica dei diversi uffici della Divisione (erasmus.out@unisi.it - internazionale@unisi.it - incoming@unisi.it) a seconda degli argomenti delle comunicazioni.

Gli uffici si impegneranno, pur nella situazione di emergenza, ad evadere tutte le richieste.

In caso di reale necessità e urgenza è possibile contattare la Divisione ai numeri 0577235199 o 3666967661 limitatamente a questioni riguardanti le specificità dell’Ufficio; tuttavia, non essendo questi un numeri di emergenza, si prega vivamente di limitare i contatti telefonici a casi di reale necessità ed urgenza.

È comunque consigliabile mantenere i contatti tramite e-mail che resta il mezzo più sicuro per ricevere risposte ai quesiti relativi alle materie di competenza della Diovisione Relazioni Internazionali.