Mascherine per studenti non residenti che alloggiano in Toscana

Mercoledì, 8 Aprile, 2020 - 16:00
distribuzione delle mascherine protettive

Agli studenti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca, titolari di borse di studio

Gentilissime/mi,
la Regione Toscana ha inserito nel programma di distribuzione delle mascherine protettive, ai fini del contenimento dell'emergenza COVID-19, anche gli studenti non residenti in Toscana e che continuano ad alloggiare nell'ambito del territorio regionale.

NOTA BENE
È stata inviata a studenti, dottorandi, specializzandi, assegnisti di ricerca, titolari di borse di studio che risultano non residenti in Toscana un’apposita email con il link utile per la compilazione del questionario; in modo da fornire ai Comuni le informazioni necessarie per la consegna agli interessati delle mascherine.

Al fine di trasmettere gli elenchi ai Comuni nel più breve tempo possibile, si chiede agli interessati di completare la rilevazione entro domani, 9 aprile 2020.

Per gli studenti che alloggiano nelle Residenze universitarie, la consegna sarà curata direttamente dal DSU regionale.

Gli interessati che non abbiano ricevuto l'invito a partecipare alla rilevazione (contenente il link generato ad hoc) possono inviare una email all'indirizzo:

Confidiamo nella più ampia collaborazione e porgiamo cordiali saluti.

Il Rettore
Francesco Frati