Dottorati di ricerca XXXVI ciclo

Area delle Scienze Sperimentali

Area delle Scienze Biomediche e Mediche

• Progetto Pegaso, finanziato dalla Regione Toscana sul Programma GiovaniSI – “Le Borse Pegaso sono finanziate con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014/2020 e rientrano nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it) il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani”

Dottorato innovativo a carattere intersettoriale - Interdisciplinare

Sede Amministrativa: Università degli Studi di Siena

• Dottorato di ricerca innovativo a carattere Internazionale – Intersettoriale

Sede amministrativa: Università degli Studi di Siena

Sede Amministrativa: Università degli Studi di Siena

• Progetto Pegaso, finanziato dalla Regione Toscana sul Programma GiovaniSI – “Le Borse Pegaso sono finanziate con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014/2020 e rientrano nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it) il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani”

Sede amministrativa. Università degli Studi di Siena

• Progetto Pegaso, finanziato dalla Regione Toscana sul Programma GiovaniSI

Sede amministrativa Università degli Studi di Firenze

Area delle Lettere, della Storia, della Filosofia e delle Arti

Area dell'Economia, della Giurisprudenza e delle Scienze Politiche

• Progetto Pegaso, finanziato dalla Regione Toscana sul Programma GiovaniSI

Sede amministrativa Università di Pisa

PER INFORMAZIONI

Dottorato innovativo a caratterizzazione internazionale

Sede Amministrativa: Università degli Studi di Siena

• Sede amministrativa Università degli studi di Foggia - in consorzio con Università degli studi di Siena