Sportello ufficio servizi agli studenti - via Mattioli

AVVISO

IMPORTANTE! L’Ufficio servizi agli studenti – Via Mattioli raggruppa le segreterie studenti del dipartimento di Giurisprudenza, del dipartimento di Scienze politiche e internazionali, del dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente e del dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive.

La modulistica comune ai quattro dipartimenti è riportata in fondo alla pagina ed è possibile consultare gli avvisi e la modulistica specifica di ogni dipartimento attraverso i link sulla destra.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

SPORTELLO

Sportello telefonico: 0577 235540 dal lunedì al venerdì 12:00 - 13:00

Sportello in presenza: martedì e giovedì 10:00 - 13:00 (previo appuntamento sulla piattaforma UFIRST)

Sportello da remoto (telefono o tramite piattaforma UFIRST): lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 - 13:00 (previa prenotazione sulla piattaforma UFIRST)

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. A di fuori delle predette aperture, è possibile prenotare un appuntamento da remoto tramite Ufirst.

Una volta effettuata la prenotazione tramite la app Ufirst il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

Tutte le informazioni potranno essere reperite al segeunte link

Modulistica comune

Studente atleta

Richiesta certificazione per l’accesso agli atti