Avvisi e modulistica di dipartimento - Giurisprudenza

AVVISO IMPORTANTE - APERTURA AL PUBBLICO

SPORTELLO

Orario di apertura al pubblico da prenotare sulla piattaforma UFIRST

  • martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (ricevimento in presenza)

Orario per appuntamento telefonico da prenotare sulla piattaforma UFIRST

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

 

Gli appuntamenti saranno prenotabili tramite la piattaforma UFIRST

 
Siamo inoltre contattabili tramite sportello telefonico dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13 al numero 0577-235540 o via mail all’indirizzo [email protected]
 
AVVISO IMPORTANTE - MATERIE A SCELTA

IMPORTANTE!

  • Per l’indicazione della materia a scelta e/o opzionale gli studenti devono inviare una mail a [email protected] Tali scelte devono riferirsi all’anno di iscrizione e devono essere inviate dal 4 novembre al 31 gennaio di ogni anno. Per eventuali richieste di modifica delle scelte precedentemente comunicate sarà possibile inviare una successiva mail dal 15 marzo al 15 aprile di ogni anno.

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL SEMESTRE AGGIUNTIVO 2018/2019

IMPORTANTE! Vista la situazione eccezionale rappresentata dal periodo di emergenza sanitaria il semestre aggiuntivo relativo all’a.a. 2018/2019 è prorogato al 15 dicembre 2020.

Sessioni di laurea e modulistica laurea
Forms for International Students

Richiesta crediti in esubero