Eventi & employer branding

Oltre al consueto Career Day annuale in ottobre, il placement di Ateneo, in collaborazione con le aziende/enti proponenti, organizza durante tutto l’anno:

• presentazioni aziendali o seminari finalizzati all'orientamento professionale
  • presentazioni aziendali con sessioni di selezione: possibilità di colloqui individuali o di gruppo, ritiro CV (anche con presceening delle candidature) ecc.
  • eventi di recruiting settoriali come job day e recruiting day
  • progetti da svolgere in azienda (es. tesi di laurea, visite aziendali per uno o più studenti ecc.)

Per l'organizzazione di presentazioni, eventi, seminari in Ateneo scrivere a:  daniela.bellucci@unisi.it

Gli eventi

In programmazione nel 2019:

L'evento si svolge su 4 giornate di incontri studenti/laureati/aziende, presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche.

Grandi aziende ed operatori del settore fashion incontrano studenti e laureati per orientarli alle professioni del settore.

L’evento dell’Università di Siena nell’ambito dell’occupabilità che coinvolge tutte le aree disciplinari dell'Ateneo.

Eventi passati:

2018:  Franchising day 8 MaggioRecruiting Week di ingegneria e matematica, IV edizione dal 14 al 17 MaggioGreen&Food Job Day - II edizione 24 MaggioGeology, Environment and Physics Job Day 7 giugnoLife Sciences Job Day 21 Novembre, Career Week e Career Day dal 15 al 18 Ottobre.

2017: Bio&Farma Job Day, Life Sciences Job Day, No Profit Job Day.