Lunedì, 25 Novembre, 2019 - 10:30
Life Sciences Job Day
L'EVENTO È dedicato agli studenti dei corsi di laurea dei dipartimenti di scienze della vita e di medicina molecolare e dello sviluppo
Life Sciences Job Day

25 novembre, ore 10.30, Aula magna del Complesso didattico San Miniato, via A. Moro, 2 - Siena

Per consultare le aziende partecipanti e aderire all'evento Unisi Job Teaser

Il 25 novembre, dalle 10.30, in Aula magna del Complesso didattico San Miniato, si terrà il Life Sciences Job Day, aperto dai saluti del Magnifico Rettore Francesco Frati e con la partecipazione di aziende, liberi professionisti ed enti che dialogheranno con stduenti e laureati su profili professionali ricercati, le opportunità di carriera, le competenze necessarie e le modalità di selezione del personale.

Si terrà inoltre un incontro con alumni ed esperti del settore dal titolo "Gli esperti si raccontano".

Interverranno:

• Emanuele Montomoli - Vismederi s.r.l.
  • Stefano Biagiotti - Qualità e Sviluppo Rurale s.r.l.
  • Francesco Barbagli - Romana Maceri centro Italia s.r.l.
  • Greti Lucaroni - Environment Economist of the Environmental Economics Working Group, Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
  • Emanuele Andreano - Fondazione Toscana Life Sciences
  • Laura Gambera - A.G.I. Medica s.r.l.

► Per info: