Lunedì, 30 Settembre, 2019 - 14:00
aspettando il career day 2019

Monster University Tour - Evento di preparazione alla Career Week

30 settembre, ore 14.00, aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, piazza San Francesco - Siena

Per partecipare occorre registrarsi al Career service di Job Teaser e aderire dall'evento

Il 30 settembre, alle ore 14.00, in aula F. Romani del Complesso didattico San Francesco, si terrà il Monster University Tour, evento di preparazione alla Career Week, in programma dal 7 al 9 ottobre.

Tra le tematiche che affronteranno gli esperti di Monster la strategia per impostare la ricerca di lavoro online e l'utilizzo dei siti di recruiting, come valorizzare al meglio il proprio profilo sui social network e quali sono le mosse giuste per migliorare la propria reputazione online.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Placement Office & Career Service dell'Università di Siena.