Bio&Farma Job Day

Giovedì, 23 Marzo, 2017 - 09:30
Bio&Farma Job Day

Per studenti e neolaureati dell'Università di Siena

23 marzo, ore 9.30, Complesso didattico San Miniato, via A. Moro, 2 - Siena

Iscrizione on line aperta

Il 23 marzo, a partire dalle 9.30, presso il Complesso didattico San Miniato, si terrà il Bio&Farma Job Day, un evento di orientamento al lavoro in ambito bio-chimico e farmaceutico dedicato a favorire l’incontro fra studenti e neo-laureati dell'Università di Siena e le realtà imprenditoriali.

I giovani potranno visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti HR, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il curriculum vitae e partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

a chi si rivolge l'evento e modalità di iscrizione

Il Bio&Farma Job Day è riservato a studenti e neo-laureati dell’Università di Siena, in particolare a:

• studenti delle lauree scientifiche dell’ultimo anno delle lauree triennali e magistrali,
  • laureati di tutti i cicli scientifici da non oltre 1 anno,
  • iscritti e diplomati ai master scientifici da non oltre 12 mesi.

Per partecipare occorre compilare la scheda di adesione on line sul sito web Bio&Farma Job Day, visionare il Career Book on line e inviare il curriculum vitae alle aziende che richiedono il pre-screening delel candidature

il programma dell'evento
  • ore 9.30, apertura stand aziendale per i colloqui,
  • ore 10.00, inizio dei lavori in aula con l'introduzione della professoressa Annalisa Santucci, direttore del dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia.

A seguire, workshop aziendali.

L'evento è organizzato dal Placement Office&Career Service dell'Università di Siena in collaborazione con il dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia.

► Per info: