Anno 2024

incontro con le direttrici e i direttori di dipartimento per la redazione del PTD

16 aprile 2024, ore 14:30 – 16:30  Sala consiliare

Incontro informativo/formativo con le Direttrici e i Direttori di dipartimento per la redazione del Piano Triennale di Dipartimento (PTD)

Empowerment studentesco - Qualità della didattica: come valorizzare il proprio ruolo?

21 marzo 2024, ore 14:30 – 18:30 Santa Chiara Lab (Show Room)

Qualità della didattica: come valorizzare il proprio ruolo?

Secondo incontro del percorso Empowerment studentesco che ha come obiettivo rafforzare la partecipazione studentesca e la capacità degli studenti di incidere, attraverso i propri rappresentanti negli Organi, sulla definizione dell’agenda dell’Ateneo e sulle attività di Assicurazione della Qualità (AQ), riferite in particolare alla didattica e ai servizi.

Tutte le informazioni qui

Incontro annuale del Nucleo di valutazione con le Commissioni paritetiche docenti-studenti