Avviso finalizzato all'acquisizione di un servizio di produzione di video per la promozione delle attività di ricerca dell'Università di Siena

Giovedì, 30 Novembre, 2023
Codice identificativo
CIG A034848CD9
Stato della gara
Procedura in scadenza

Chi intende partecipare alla procedura deve registrarsi sul portale UNISI.UBUY raggiungibile al seguente link

La seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte tecniche si terrà giovedì 11 gennaio 2024 alle ore 11:00. E' possibile partecipare telematicamente alla seduta inviando una richiesta a [email protected] specificando l'indirizzo mail a cui inviare il link.
La seduta pubblica di gara per l'apertura delle offerte economiche si terrà giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 10:00. E' possibile partecipare telematicamente alla seduta inviando una richiesta a [email protected] specificando l'indirizzo mail a cui inviare il link.

Data di scadenza del bando
Mercoledì, 20 Dicembre, 2023