Il prof. Giuseppe Patota premiato dall'Accademia nazionale dei Lincei

Mercoledì, 24 Maggio, 2017 - 10:30

Il prof. Giuseppe Patota, docente di Linguistica italiana presso il dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, è stato premiato dall'Accademia nazionale dei Lincei.

Al docente dell'Università di Siena sarà assegnato il premio del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, destinato, per il  2017, alla Filologia e linguistica.

La cerimonia di premiazione si terrà a Roma, il 15 giugno, alle ore 11, nel corso dell'adunanza solenne di chiusura dell'anno accademico dell'Accademia dei Lincei, alla presenza del Presidente della Repubblica.