Aperto fino al 12 novembre il concorso fotografico del progetto City Minded

Venerdì, 15 Ottobre, 2021 - 14:15
primo premio: un voucher di 300 € per l'acquisto di una bicicletta!
Aperto fino al 12 novembre il concorso fotografico del progetto "City Minded"

Il concorso è gratuito ed è aperto alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena

City Minded è un progetto Erasmus+ che adotta un sistema innovativo di apprendimento interdisciplinare per trovare soluzioni per la decarbonizzazione delle città

Sarà aperto fino al 12 novembre il concorso fotografico del progetto "City Minded", rivolto alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena,Roma Tre e Universidad Pablo De Olavide di Siviglia.

Il tema è "La nostra città sul percorso attraverso un futuro green, sostenibile e a basse emissioni di carbonio". Per partecipare occorre inviare uno scatto urbano, accompagnato da un breve testo, che racchiuda nella sua immagine la personale visione della città del futuro a:

Il vincitore selezionato sarà annunciato il 19 novembre attraverso il sito web di City Minded e la pagina facebook di City Minded.