Sportello ufficio studenti e didattica - Studi aziendali e giuridici

Orario di apertura al pubblico

 

SPORTELLO

Sportello telefonico: 0577 235524 dal lunedì al venerdì 12:00 - 13:00

Sportello in presenza: martedì e giovedì 10:00 - 13:00 (previo appuntamento sulla piattaforma UFIRST)

Sportello da remoto (telefono o tramite piattaforma UFIRST): lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 - 13:00 (previa prenotazione sulla piattaforma UFIRST)

 

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. Al di fuori delle predette aperture, è possibile prenotare un appuntamento da remoto tramite Ufirst.

 

Una volta effettuata la prenotazione la app Ufirst il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

 

 

 

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

 

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

 

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Tel. 0577-235524

Avvisi
  • RICHIESTE VIA MAIL

Gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione specificando numero di matricola, nome e cognome. L'Ufficio studenti e didattica risponderà alle sole richieste inviate da indirizzi istituzionali @student.unisi.it, alle quali dovrà essere allegata copia di un documento di identità. In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di "password dimenticata" presente sulla Segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema invierà le credenziali UNISIPASS tramite un messaggio automatico no-reply all'indirizzo e-mail impostato come e-mail personale (al momento dell'immatricolazione) e all'indirizzo e-mail istituzionale. In alternativa per il recupero delle credenziali lo studente può rivolgersi all'URP (Ufficio relazioni con il pubblico).

CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea

  • Economia e commercio

 

Corsi di laurea magistrale

  • Management e governance
  • Economia e gestione degli intermediari finanziari
  • International Accounting and Management
Forms for international students
lauree triennali almalaurea
Riattivazione carriera.
Studente atleta
Richiesta certificazione per l'accesso agli atti
Riservato agli studenti iscritti al PF24 - Richiesta semestre aggiuntivo