Didattica

Calendario didattico

In allegato il calendario didattico del Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità a.a. 2019-2020. Il calendario potrà subire variazioni di giorni e di orari e rimodulazioni in funzione delle necessità organizzative e logistiche del corso.

Si informano i corsisti che i Laboratori si svolgeranno online in modalità sincrona.

DIDATTICA A DISTANZA

Si informano tutti i partecipanti ammessi al Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità a.a. 2019-2020 che le lezioni si svolgeranno attraverso piattaforma Webex e attraverso piattaforma Moodle per l'e-learning. Si raccomanda di prendere visione del calendario didattico del corso.

Gli studenti possono presentare richieste sulla didattica attraverso il seguente Google form.

Per il supporto sull’accesso alle piattaforme e-learning cliccare qui