Song Contest "We are the earth"

Giovedì, 4 Giugno, 2020 - 09:15
Componiamo insieme la musica della nostra terra!
Song Contest "We are the earth"

Scadenza: 31 agosto (ore 12)

Contest creativo musicale promosso dalla RUS-Rete delle università per lo sviluppo sostenibile e aperto a tutti

Scade il 31 agosto il contest creativo musicale “We are the earth”che ha come obiettivo la creazione di un brano musicale e di un video per sensibilizzare sui temi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile.

La partecipazione è aperta a tutta la comunità universitaria (studenti, docenti, personale amministrativo). Il pezzo musicale dovrà essere di impronta corale, articolato in strofe e ritornelli e multilingue. Il risultato del progetto sarà a disposizione di tutta la rete RUS e potrà essere utilizzato per le iniziative della Rete e per le collaborazioni che ciascun Ateneo vorrà liberamente sviluppare sul proprio territorio.

Il regolamento, la scheda di iscrizione e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito web della RUS-Rete delle università per lo sviluppo sostenibile.