Procedura di valutazione dei professori e ricercatori a tempo indeterminato

Mercoledì, 17 Gennaio, 2018 - 13:00
Attribuzione degli scatti stipendiali triennali – anno 2017

Si rende noto che questo Ateneo ha indetto la procedura di valutazione dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione degli scatti stipendiali triennali – anno 2017 -  di cui all’art. 8 della legge 240/2010.

 

Il decreto rettorale di indizione della procedura, adottato ai sensi del Regolamento di Ateneo per la valutazione dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione degli scatti stipendiali emanato con D.R. 820/2017, è pubblicato sull'Albo on line.

Al decreto sono allegati l’elenco dei professori e ricercatori a tempo indeterminato che hanno maturato la classe triennale nel corso dell’anno 2017, nonché il fac simile di domanda.

 

La domanda di partecipazione alla procedura di valutazione dovrà essere predisposta secondo lo schema pubblicato e scaricabile nella sezione "Personale docente" della “Modulistica e documenti” del portale di Ateneo:

La domanda, corredata dalla relazione triennale e dalla copia del documento di identità, dovrà essere inviata entro il 31.01.2018 tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]