Marie Sklodowska Curie individual fellowships in Siena

Mercoledì, 8 Aprile, 2020 - 15:00
Scadenza bando: 9 settembre 2020
bando MSCA-IF-2020

L'Università di Siena è interessata ad accogliere ricercatori esperti che desiderano candidarsi nell'ambito del bando MSCA-IF-2020 in una qualsiasi delle aree di ricerca dei dipartimenti UNISI

MSCA-IF offre l'opportunità ai ricercatori esperti (titolari di dottorato di ricerca o con quattro anni di esperienza di ricerca a tempo pieno) di assicurarsi un proprio finanziamento nell'ambito di un progetto, che può durare da 12 a 36 mesi a seconda del tipo di borsa di studio. I candidati devono aver vissuto, studiato o lavorato in Italia per meno di 12 mesi tra settembre 2017 e settembre 2020.

Questo programma è aperto a tutti i settori della ricerca e dell'innovazione.

I candidati che desiderano presentare la propria candidatura saranno supportati dalla Divisione Research and Grants Management di UNISI durante l'intera fase di preparazione della loro proposta.

Coloro che sono interessati devono inviare, entro il 7 agosto, il CV, la lettera di motivazione e una sintesi di una pagina della proposta a:

Ulteriori informazioni sul bando MSCA-IF sono disponibili sul sito della Commissione Europea

Scadenza bando:  9 settembre 2020.

Divisione Research and Grants Management, Università degli Studi di Siena

english version

MARIE SKLODOVSKA CURIE INDIVIDUAL FELLOWSHIPS IN SIENA

Call deadline: 9 september 2020

The University of Siena (UNISI) is looking for outstanding experienced researchers wishing to apply under the call for applications MSCA-IF-2020 in any of the research areas of UNISI departments.

MSCA-IF offers the opportunity for experienced researchers (with PhD or four years of full-time research experience) to secure their own funding within the framework of an individual project, which can last 12 to 36 months depending on the type of Fellowship chosen.

Candidates should comply with the MSCA-IF programme mobility rule of the work programme available here.

This programme is open to all areas of research and innovation.

UNISI Research and Grants Management Division will support candidates throughout the preparation of their proposal, with substantial information and guidance.

If you are interested, please send your CV, motivation letter and one-page summary of the proposal by 7 august 2020 to:

Further information regarding the application requirements can be found at: https://ec.europa.eu/info/funding-tenders/opportunities/portal/screen/opportunities/topic-details/msca-if-2020

Research and Grants Management Division – University of Siena