Martedì, 11 Luglio, 2023 - 13:15
La partecipazione è aperta a laureate/i dell’Università di Siena nell'a.a. 2022-2023 che abbiano discusso la tesi entro aprile 2024
Legacoop Toscana: premio di laurea per sei tesi sulla cooperazione
Legacoop Toscana: premio di laurea per sei tesi sulla cooperazione
Scadenza bando: 30 aprile 2024.

Scade il 30 aprile 2024 il termine per partecipare al premio di laurea promosso da Legacoop Toscana per sei tesi sulla cooperazione così suddivise:
  • 3 tesi di laurea triennale
  • 3 tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico

La partecipazione è aperta a laureate/i dell’Università di Siena nell'a.a. 2022-2023 che abbiano discusso, entro aprile 2024, tesi dedicate ad approfondire le tematiche connesse all’impresa cooperativa e alla sua importanza nel contesto socioeconomico locale, nazionale e internazionale, esaminata dal punto di vista giuridico, economico e sociale.

Le sei tesi saranno premiate con un riconoscimento pubblico e ufficiale tramite l’assegnazione un contributo di cinquecento euro (lauree triennali) e mille euro (lauree magistrali e/o a ciclo unico) per ciascun premiato.