Incontro tra il Rettore e delegazione dell'Universidad de Sevilla

Venerdì, 18 Ottobre, 2019 - 12:30
Per accrescere la collaborazione in atto e ampliare la mobilità di docenti e dottorandi
Incontro con delegazione dell'Universidad de Sevilla

Il Rettore dell'Università di Siena Francesco Frati ha incontrato una delegazione della Universidad de Sevilla, rappresentata dal prof. Luis Cristobal Capitan Morales (Decano de la Facultad de Medicina) e dal prof. Jose Manuel Rodriguez Martinez (Coordinador del Master Investigación Medica - Vice Decano de Investigación y estudio de post-grado).

L'Università di Siena vanta da sempre importanti collaborazioni con la Universidad de Sevilla per la mobilità di studenti e docenti in diversi ambiti disciplinari e per il conferimento del Doppio titolo nel corso di laurea magistrale in Biotecnologie mediche.

Lo scopo della visita è stato quello di accrescere la collaborazione in atto, anche attraverso altre aree di interesse, e ampliare la mobilità di docenti e dottorandi.

Incontro con delegazione dell'Universidad de Sevilla