4 laureati nel 1979 in visita in rettorato per l'anniversario della laurea

Lunedì, 20 Maggio, 2019 - 13:00
quattro laureati del 1979 ricevuti dal rettore francesco frati
Cerimonia per l'anniversario dei 40 anni dalla laurea

Quattro laureati nel 1979 si ritrovano a Siena per l'anniversario dei 40 anni dalla laurea

Consegnato dal Rettore un presente a ricordo  dell'incontro

Il 20 maggio, presso il palazzo del rettorato, si è tenuto un incontro  del rettore con quattro laureati del 1979, riunitisi a Siena proprio a ricordo dei 40 anni dalla loro cerimonia di laurea.

Il rettore Francesco Frati e Cinzia Angeli, presidente dell'associazione USiena Alumni, hanno dato il benvenuto ai quattro laureati che hanno deciso di reincontrarsi A Siena dopo tanti anni e di tornare a visitare l'Ateneo. Nell'occasione è stato loro consegnato da parte dell'Associazione Alumni un presente a ricordo dell'incontro, a dimostrare il loro senso di appartenenza all'Università di Siena.

Complimenti quindi a: Sandro Galluzzo, Giuseppe Sileo, Dario Lolli, Roberto De Simone.