Riaperti i bandi per servizi di orientamento e attività di tutorato

Giovedì, 12 Settembre, 2019 - 12:00
Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato

Nuova scadenza: 1° ottobre (ore 12.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Riaperto fino al 1° ottobre, alle ore 12.00, il termine per partecipare al bando per trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato, riservati agli studenti dell'Università di Siena per l'anno accademico 2018-2019 iscritti:

• al I e II anno delle lauree magistrali fino al I anno fuori corso,
  • dal IV anno in poi delle lauree magistrali a normativa UE e a ciclo unico fino al I anno fuori corso.

Il bando è riaperto limitatamente ai seguenti posti non attribuiti:

• dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia (1 posto),
  • dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche (2 posti),
  • dipartimento di Scienze della Vita (1 posto).

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor e sull'Albo on line.

► Per info:

Bando di selezione per attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero - Progetti di dipartimento - anno 2019

Nuova scadenza: 1° ottobre (ore 12.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Riaperto fino al 1° ottobre, alle ore 12.00, il termine per partecipare al bando per Attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche di recupero - Progetti di dipartimento - anno 2019, riservato agli iscritti all'Università di Siena per l'anno accademico 2018-2019, per il dipartimento di Scienze della Vita.

► Per info: