Bandi per servizi di orientamento e attività di tutorato

Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato
Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato Università di Siena

Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato

Scadenza bandi: 3 maggio (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 3 maggio, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato, riservati agli iscritti all'Università di Siena per l'anno accademico 2016-2017.

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor.

► Per info:

Bando di selezione per attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero - Progetti di Dipartimento - ANNO 2017

Scadenza bando: 3 maggio (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 3 maggio, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per Attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche di recupero - Progetti di dipartimento - anno 2017, riservato agli iscritti all'Università di Siena per l'anno accademico 2016-2017.

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor.

► Per info: