Bandi per servizi di orientamento e attività di tutorato

Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato
Bandi per servizi di orientamento e attività di tutorato

Trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato

Scadenza bandi: 2 maggio (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 2 maggio, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per trenta assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato, riservati agli studenti dell'Università di Siena per l'anno accademico 2018-2019 iscritti:

• al I e II anno delle lauree magistrali fino al I anno fuori corso,
  • dal IV anno in poi delle lauree magistrali a normativa UE e a ciclo unico fino al I anno fuori corso.

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor e sull'Albo on line.

► Per info:

Bando di selezione per attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero - Progetti di dipartimento - anno 2019

Scadenza bando: 2 maggio (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 2 maggio, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per Attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche di recupero - Progetti di dipartimento - anno 2019, riservato agli iscritti all'Università di Siena per l'anno accademico 2018-2019.

► Per info: