Servizi di orientamento e attività di tutorato: riaperti i bandi

riaperti i bandi per i posti non attribuiti
Assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato: riaperto il bando per i posti non attribuiti

Presentazione delle domande dal 25 agosto al 16 settembre esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 16 settembre il termine per partecipare al bando per servizi di orientamento e tutorato, riservato agli iscritti all'Università di Siena per l'anno accademico 2016-2017, limitatamente ai seguenti posti non attribuiti:

• dipartimento di Ingegneria dell’informazione e scienze matematiche, n. 1 posto;
  • dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive, 1 posto;
  • dipartimenti congiunti di area medica (Medicina molecolare e dello sviluppo, Biotecnologie mediche, Scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze), n. 4 posti;
  • dipartimento di Biotecnologie, chimica e farmacia, n. 1 posto.

Sempre il 16 settembre scade il termine per partecipare al bando per 200 ore di attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero presso il dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive.

I bandi e le date dei colloqui di selezione sono consultabili nella sezione del portale Diventare studente tutor.

► Per info: