Bandi per servizi di orientamento e attività di tutorato

Mercoledì, 29 Luglio, 2020 - 12:15
tutorato didattico nei dipartimenti - anno 2020

Assegni per tutorato didattico nei dipartimenti - anno 2020

Scadenza bando: 24 agosto

Presentazione delle domande tramite una di queste due modalità:

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor e sull'Albo on line

15 assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato

Quindici assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato

Scadenza bando: 1° settembre (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 1° settembre, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per quindici assegni di incentivazione per servizi di orientamento e tutorato, riservati agli studenti dell'Università di Siena per l'anno accademico 2019-2020 iscritti:

• al I e II anno delle lauree magistrali fino al I anno fuori corso,
  • dal IV anno in poi delle lauree magistrali a normativa UE e a ciclo unico fino al I anno fuori corso.

Il bando è consultabile nella sezione del portale Diventare studente tutor e sull'Albo on line.

► Per info:

Bando di selezione per attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero - Progetti di ateneo - anno 2020

Scadenza bando: 1° settembre (ore 14.00)

Presentazione delle domande esclusivamente tramite la Segreteria on line

Scade il 1° settembre, alle ore 14.00, il termine per partecipare al bando per Attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche di recupero - Progetti di Ateneo - anno 2020, per n. 5160 ore, nei seguenti progetti:

• Progetto 1 "Come scegliere, come studiare"
  • Progetto 2 "Tutorato per studenti detenuti"
  • Progetto 3 "Supporto per l'orientamento e il tutorato"
  • Progetto 4 "Servizi di tutorato a favore di studenti con disabilità e/o DSA"
  • Progetto 5 "Placement coach"