Ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 21-22: pubblicato il bando

Mercoledì, 9 Giugno, 2021 - 09:45

Bando di ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2021/2022

Posti disponibili:

• 108 (per cittadini comunitari e non comunitari equiparati)
  • (per cittadini non comunitari residenti all'estero)

• La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 10.00 del 28 giugno alle ore 12 del 21 settembre tramite la segreteria on line.
  • Il pagamento del contributo di € 60 dovrà essere effettuato entro il 21 settembre.

Ai fini dell'ammissione occorre sostenere il test TOLC-S, un test online erogato dal CISIA, Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso.

Il test dovrà essere sostenuto entro il 17 settembre in una qualunque delle date indicate nel calendario disponibile sulle relative pagine del CISIA e potranno immatricolarsi al corso di laurea in Biotecnologie soltanto gli studenti utilmente collocati nella graduatoria di merito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. La graduatoria verrà pubblicata entro il 30 settembre 2021.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate al corso di laurea a numero programmato in Biotecnologie.