All'Università di Siena l’International Student Satisfaction Award

Martedì, 4 Ottobre, 2016 - 09:00
Gli "Study Portals International Student Satisfaction Awards" sono basati sulle recensioni degli studenti internazionali
International Student Satisfaction

All'Università di Siena l’International Student Satisfaction Award

Il prestigioso riconoscimento proviene dalla piattaforma internazionale Study Portals

L'Università di Siena è stata premiata da Study Portals, la piattaforma internazionale dedicata agli studenti che vogliono trascorrere un periodo della carriera universitaria all'estero, con il riconoscimento "International Student Satisfaction Award 2016".

Gli "International Student Satisfaction Awards" sono uno strumento utilizzato da Study Portals per la promozione internazionale delle università e il reclutamento di studenti stranieri. L'Università di Siena è entrata quest'anno nella lista delle università vincitrici. Per raggiungere questo risultato occorre avere un certo numero di rassegne degli  studenti sul sito http://www.stexx.eu/. In seguito, se la media è superiore a 8, l'Ateneo viene incluso nella lista dei vincitori.

L’International Student Satisfaction Award testimonia l'apprezzamento espresso dagli studenti internazionali per l'Università di Siena.