Al via gli insegnamenti e-learning all'Università di Siena

Lunedì, 9 Marzo, 2020 - 14:00

Al via gli insegnamenti e-learning all'Università di Siena

Sono iniziati gli insegnamenti e-learning all'Università di Siena a seguito alla sospensione delle attività didattiche dovute al Coronavirus.

L’Ateneo ha fornito agli studenti gli strumenti per proseguire il percorso formativo tramite procedure a distanza.

La programmazione delle attività è svolta in collaborazione con i direttori dei Dipartimenti, i direttori delle Scuole, il Centro di Geotecnologie di San Giovanni Valdarno, il Santa Chiara Lab, il Centro linguistico di Ateneo e tutte le strutture che erogano didattica, allo scopo di rendere progressivamente sempre più ampio il numero dei corsi accessibili da remoto.