Festival "Siena Città Aperta"

Mercoledì, 23 Gennaio, 2019 (All day) a Lunedì, 17 Giugno, 2019 (All day)
la città luogo di incontro e contaminazione culturale per la generazione 4.0
Festival "Siena Città Aperta"

Incontri, dibattiti, spettacoli teatrali fino al 15 giugno. Molte iniziative sono organizzate dall'Università di Siena

Organizzato da Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Siena, Fondazione Mps, Università di Siena, Università per stranieri di Siena e Vernice Progetti culturali

Fino al 17 giugno si terrà la nuova edizione di "Siena Città Aperta. La città luogo di incontro e contaminazione culturale per la generazione 4.0", il primo festival culturale interamente dedicato ai giovani.

gli eventi organizzati dall'università di siena

Questi gli eventi organizzati dall'Università di Siena:

• 27 febbraio, ore 17.00, Aula magna storica del Rettorato, Studium: "Filosofare. la costruzione del pensiero libero e critico nell'era dei like",
  • 4 marzo, ore 16.00, Palazzo Patrizi, Donne e sport: nuovi significati, prospettive ampliate,
  • 13 marzo, ore 17.00, Cortile del Rettorato, Connessioni - Bene comune, bene proprio,
  • 21 marzo, ore 21.00, Aula magna del Rettorato, spettacolo "La Madonna bionda",
  • 22 marzo, ore 16.30, Palazzo Sansedoni, "L'acqua nel Campo"
  • 25 marzo, ore 11.30, Aula magna del Rettorato, La musica oltre i generi,
  • 28 marzo, ore 17.00, Aula magna storica del Rettorato, Studium: "200Ka di storia. L'idea tutta umana che l'uomo ha di sé"
  • 13 aprile, ore 9.00, Complesso didattico San Niccolò, Loading Future
  • 17 aprile, ore 17.00, Aula magna storica del Rettorato, Studium: "Blockchain e criptovalute. Nuova economia e nuove tecnologie"
  • 17 aprile, ore 21.00, Aula magna del Rettorato, spettacolo "Shampoo in corso"