Mercoledì, 13 Novembre, 2019 - 16:00 a Venerdì, 13 Dicembre, 2019 - 13:00
Ciclo di incontri Skills for future: "Cognitive Flexibility"
Agli studenti che avranno seguito tutti gli incontri sarà riconosciuto l’Open badge Cognitive Flexibility

Dal 13 novembre al 13 dicembre

La partecipazione ad ogni singolo incontro è libera ed aperta a tutti gli studenti dell'Università di Siena. L'iscrizione è richiesta solo a fini organizzativi

Primo evento: "Paolo Benini - Certified Mentalcoach", 13 novembre, ore 16, Aula magna del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Il 13 novembre , ore 16-19, in Aula magna del Rettorato, si terrà l'incontro con il prof. Paolo Benini,

"Certified Mentalcoach", nell'ambito del ciclo di eventi Skills for future: "Cognitive Flexibility".

immagine locandina - 25 novembre

Questi gli appuntamenti successivi:

• 25 novembre, ore 16, auditorium Santa Chiara Lab, via Valdimontone 1 - Siena, Maurizia Cacciatori, ex pallavolista.
  • 12 dicembre, ore 9-13 e 14-18, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena, Team Work.
  • 13 dicembreore 9-13, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena, Team Work [feedback]

Il ciclo di incontri è organizzato dal Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici, da USiena Campus e dal Santa Chiara Lab.

• Agli studenti che avranno seguito i 4 incontri sarà riconosciuto l’Open badge Cognitive Flexibility  da inserire nel proprio cv.
  • Per questa serie di incontri è inoltre previsto il riconoscimento di 3 CFU per "Attività utili all'inserimento nel mondo del lavoro"