Orientamento, stage&career

• Quando e come posso visitare le strutture dell’Università di Siena?

Puoi farlo durante tutto l’anno.
    Se vuoi venire unire alla visita delle strutture un incontro di orientamento, è necessario concordare un appuntamento con i docenti e con gli studenti tutor.

In aggiunta alla tradizionale apertura quotidiana dell'Ufficio orientamento e tutorato è in funzione un nuovo servizio rivolto agli studenti e alle loro famiglie: si tratta di uno sportello personalizzato attraverso il quale puoi pianificare colloqui di orientamento, visite alle strutture didattiche, incontri con i docenti e gli studenti tutor.

Il servizio, su prenotazione, consente di programmare un percorso modulato sulle tue esigenze specifiche.

Per prenotarsi è sufficiente compilare il modulo pubblicato sulle pagine dedicate al servizio e inviarlo all'Ufficio orientamento all'indirizzo orientamento@unisi.it con almeno 15 giorni di anticipo sulla data indicata nella richiesta.
    Il servizio è sospeso nei mesi di febbraio e agosto.

la tua bussola