Finals di Coppa Italia di pallamano: ingresso gratuito per gli studenti

Giovedì, 20 Febbraio, 2020 - 16:30
Finals di Coppa Italia di pallamano

Finals di Coppa Italia di pallamano: ingresso gratuito per gli studenti universitari

Dal 21 al 23 febbraio, PalaEstra, viale Sclavo, 12 – Siena

ATTENZIONE: per ottenere l’ingresso omaggio occorre presentare il badge universitario al botteghino

Dal 21 al 23 febbraio, al PalaEstra di viale Sclavo, si terranno le Finals di Coppa Italia di pallamano, a cui parteciperanno le migliori 12 squadre del campionato nazionale.

La società Ego Handball Siena invita gli studenti universitari ad assistere agli incontri: per ottenere l’ingresso omaggio occorre presentare il badge universitario al botteghino.

Il programma delle finali è consultabile sul sito web della Federazione italiana Giuoco Handball.

► Per info:

e-mail: [email protected]