Sportello ufficio servizi agli studenti - San Miniato

AVVISO: l’Ufficio servizi agli studenti – San Miniato raggruppa le segreterie studenti del dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia e del dipartimento di Scienze della Vita.
La modulistica comune ai due dipartimenti è riportata a fine pagina ed è possibile consultare gli avvisi e la modulistica specifica, di ogni dipartimento, attraverso i link sulla destra.
Orari di apertura al pubblico

SPORTELLO

Sportello telefonico per studenti di Scienze Biologiche, Agribusiness, Biologia e Biodiversity, conservation and environmental quality:: 0577 235525 dal lunedì al venerdì 12:00 - 13:00

Sportello telefonico per studenti di Scienze Chimiche, Chemistry, Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology, Chimica e tecnologia farmaceutiche, Farmacia: 0577 235529 dal lunedì al venerdì 12:00 - 13:00

Sportello in presenza: martedì e giovedì 10:00 - 13:00 (previo appuntamento sulla piattaforma UFIRST)

Sportello da remoto (telefono o tramite piattaforma UFIRST): lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 - 13:00 (previa prenotazione sulla piattaforma UFIRST)

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. Al di fuori delle predette aperture, è possibile prenotare un appuntamento da remoto tramite Ufirst.

Una volta effettuata la prenotazione tramite la app Ufirst il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

Tutte le informazioni potranno essere reperite al seguente link

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

Forms for international students
Modulistica comune
Riattivazione carriera.
Studente atleta