Sportello ufficio servizi agli studenti - area sanitaria

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODULISTICA

Per prenotare un appuntamento è sufficiente scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst, dalla quale è possibile selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento on-line (Gmeet). Il sistema presenta l’elenco degli orari disponibili ed è possibile selezionare quello di propria preferenza. E’ necessario attendere la mail dell’ufficio con il link per il collegamento su Gmeet.
Una volta effettuata la prenotazione il sistema stesso invia due notifiche per ricordare l’appuntamento: la prima notifica arriva il giorno prima dell’appuntamento, la seconda 30 minuti prima.
Anche coloro che non sono iscritti, per fissare un appuntamento on-line, devono utilizzare l'app Ufirst.

• La modulistica deve essere  inviata per mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.Nel caso in cui la richiesta sia soggetta al pagamento di un bollo, l’ufficio provvede a generare sulla pagina personale dello studente, i bollettini per il  pagamento delle marche da bollo virtuali necessarie.

Sportello telefonico

• Dalle ore 9,30 alle 15,00 (a causa dell'emergenza Covid-19 gli operatori in smartworking non sempre riescono a rispondere al telefono; per questo è fortemente consigliato l'uso della posta elettronica)

sito web del dipartimento di biotecnologie mediche

sito web del dipartimento di medicina molecolare e dello sviluppo