Sportello ufficio servizi agli studenti - area sanitaria

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODULISTICA

SI INFORMA CHE:

• Dal 5 febbraio 2024 l’orario al pubblico dell’Ufficio servizi agli studenti, uguale per tutti i corsi di laurea, è il seguente:

MERCOLEDì E GIOVEDì DALLE 10:30 ALLE 13:30

• Come in passato il ricevimento è in presenza ed è necessario prendere il numero tramite l’app U-First

UNIVERSITA’ DI SIENA – LE SCOTTE – SEGRETERIA MEDICINA, DENTISTRY, PROFESSIONI SANITARIE – FILA SEGRETERIE

• Per il ritiro del badge è necessario prendere apposito appuntamento sempre tramite l’app U-First

UNIVERSITA’ DI SIENA – LE SCOTTE – BADGE MEDICINA E PROFESSIONI SANITARIE

Attenzione il duplicato del badge deve essere richiesto al DSU.

• I moduli che si trovano di seguito devono essere inviati per mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta. Se la richiesta è soggetta al pagamento di un bollo, l’ufficio provvede a generare sulla pagina personale dello studente, i bollettini per il pagamento delle marche da bollo virtuali necessarie.

• Sportello telefonico – 0577 235510

Dal lunedì a venerdì (esclusi i festivi) ore 9.30 alle 10.30. Dato l'alto numero di telefonate il personale non sempre riesce a prendere tutte le telefonate; per questo è fortemente consigliato l'uso della posta elettronica.

sito web del dipartimento di biotecnologie mediche

sito web del dipartimento di medicina molecolare e dello sviluppo

sito web del dipartimento di scienze mediche, chirurgiche e neuroscienze

Forms for international students