Sportello ufficio servizi agli studenti - area sanitaria

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E MODULISTICA
  • martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst, che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sufficiente selezionare quello di propria preferenza. Al di fuori delle predette aperture, èpossibile prenotare un appuntamento Gmeet, in questo caso è necessario attendere la mail dell’ufficio studenti e didattica del proprio corso di studio con il link per il collegamento su Gmeet.

Una volta effettuata la prenotazionetramite la app Ufirst il sistema stesso invia due notifiche per ricordare l’appuntamento: la prima notifica arriva il giorno prima dell’appuntamento, la seconda 30 minuti prima.

Anche coloro che non sono iscritti, per fissare un appuntamento on-line, devono utilizzare l'app Ufirst.

• La modulistica deve essere  inviata per mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.Nel caso in cui la richiesta sia soggetta al pagamento di un bollo, l’ufficio provvede a generare sulla pagina personale dello studente, i bollettini per il  pagamento delle marche da bollo virtuali necessarie.

Sportello telefonico

• Dalle ore 9,30 alle 15,00 (a causa dell'emergenza Covid-19 gli operatori in smartworking non sempre riescono a rispondere al telefono; per questo è fortemente consigliato l'uso della posta elettronica)

sito web del dipartimento di biotecnologie mediche

sito web del dipartimento di medicina molecolare e dello sviluppo