Scuole di specializzazione di Area Sanitaria

Bando per l' Ammissione alle Scuole di Specializzazione Area Sanitaria

 

TERMINE ULTIMO PER L'IMMATRICOLAZIONE DEI CANDIDATI ASSEGNATI

Come da previsione di cui all'art. 9 comma 4 del bando SSM 2018-2019, con la presente si comunica che il termine ultimo entro cui i candidati assegnati nei vari scaglioni di scelta dovranno procedere all'immatricolazione alla Scuola di assegnazione per l'a.a. 2018-2019 è fissato per mercoledì 25 settembre 2019.

SESSIONE STRAORDINARIA DI RECUPERO EX ART.10 DEL BANDO SSM 2018/2019

Si informa, in ultimo, che una volta terminate le procedure di immatricolazione dei candidati alle scuole, ove risultassero ancora posti non coperti, avrà luogo la Sessione straordinaria di recupero di cui all'art. 10 del Bando SSM che prenderà avvio mercoledì 2 ottobre 2019.

 

 

Con Nota Prot. 859 del giorno 2 maggio 2019 è uscito il Bando di ammissione  dei medici alle Scuole di specializzazione di Area Sanitaria per l' A.A.  2018/2019

INFORMATIVA PER GLI SPECIALIZZANDI DI AREA MEDICA

NOTA: Si ricorda che gli specializzandi iscritti al III anno hanno l'obbligo di sostenere un corso di preparazione all’esame di Idoneità di inglese scientifico per le Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo.

Scuole che fanno parte della rete formativa di altri atenei

Le procedure di immatricolazione sono gestite dalla Università sede amministrativa

  • Scienza dell'alimentazione (Università di Chieti)