! NEWS!
PROVA CONCORSUALE 22 LUGLIO 2025
n.1 Contratto aggiuntivo Scuola di specializzazione in Neurologia a.a. 2022/2023 (UNISI) finanziato dalla La Clinica di Riabilitazione Toscana S.p.a.
NEW!
Per perfezionare la pratica di immatricolazione alla Scuola di Specializzazione i vincitori di concorso dovranno utilizzare, pena l’esclusione, la procedura di immatricolazione online presente nel sito https://segreteriaonline.unisi.it a partire dalle ore 10,00 del giorno 24 gennaio 2025 ed entro il termine perentorio delle ore 14,00 del giorno 27 gennaio 2025.
Riaperti i termini di immatricolazione con scorrimento della graduatoria degli idonei
per perfezionare la pratica di iscrizione alla Scuola di Specializzazione i vincitori di concorso si dovrà utilizzare la procedura di immatricolazione online presente nel sito https://segreteriaonline.unisi.it entro il termine perentorio delle ore 14,00 del giorno 8 novembre 2024.
Per perfezionare la pratica di iscrizione alla Scuola di Specializzazione i vincitori di concorso dovranno utilizzare, pena l’esclusione, la procedura di immatricolazione online presente nel sito https://segreteriaonline.unisi.it a partire dalle ore 10,00 del giorno 05 novembre 2024 ed entro il termine perentorio delle ore 14,00 del giorno 8 novembre 2024.
NOTA: Si ricorda che gli specializzandi iscritti al III anno hanno l'obbligo di sostenere un corso di preparazione all’esame di Idoneità di inglese scientifico per le Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo.