Corsi di perfezionamento

Informazioni generali

Consentono lo sviluppo di specifiche competenze, rispondendo all’esigenza di approfondire lo studio in determinati settori, ma anche a necessità di aggiornamento o di riqualificazione di persone già occupate.

Titolo di accesso: titolo di studio universitario.
Durata: non superiore ad un anno.
Titolo rilasciato: attestato di frequenza.

 

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

AMMISSIONE E IMMATRICOLAZIONE ONLINE

La presentazione delle domande di ammissione (domanda di partecipazione alla selezione/concorso e successiva iscrizione) o di immatricolazione (iscrizione diretta e pagamento della tassa) deve avvenire accedendo alla pagina "SEGRETERIA STUDENTI ONLINE: https://segreteriaonline.unisi.it/Home.do

A tal fine è stato predisposto un TUTORIAL per agevolare la procedura.

 

SMARRIMENTO CREDENZIALI: In caso di smarrimento delle credenziali di accesso sarà necessario effettuare il RECUPERA CREDENZIALI UNISIPASS dalla pagina http://faq.unisi.it/content/2/11/it/password-smarrita-o-dimenticata.html.  Per eventuali problematiche è possibile contattare l’helpdesk alla e.mail helpdesk@unisi.it oppure telefonicamente al numero 0577 235000.

Domanda conseguimento titolo

DOMANDA CONSEGUIMENTO TITOLO PER GLI ISCRITTI AI CORSI DI PERFEZIONAMENTO DALL'A.A. 2017/2018

Coloro che sono iscritti ai Corsi di Perfezionamento da l'A.A. 2017/2018, al fine di sostenere la verifica finale (procedura obbligatoria anche per i corso dove non è prevista una prova finale), dovranno fare domanda conseguimento titolo.

Per effettuare la domanda lo studente dovrà accedere al proprio profilo delle “Segreterie online”, cliccare, nella colonna di sinistra su “Conseguimento titolo”-“bacheca conseguimento titolo” seguire la procedura scegliendo la sessione presente (vedi allegato "Dettaglio comandi Domanda consegiumento titolo").

ANNO ACCADEMICO 2016/2017