I corsi di studio effettuano con cadenza annuale un monitoraggio delle azioni di miglioramento svolte a seguito delle segnalazioni e dei suggerimenti riportati nella relazione annuale della Commissione paritetica docenti studenti.
Dal 2024 il Consiglio di dipartimento/scuola, al momento della presentazione della Relazione annuale della CPDS, prendendo in considerazione le indicazioni della CPDS inserite nella sezione comune a tutti i corsi di studio “Conclusioni e sintesi generale”, redige il piano delle azioni di miglioramento previste per l’anno successivo.
Dal 2025 il Consiglio di dipartimento/scuola, al momento della presentazione della Relazione annuale della CPDS, approva il monitoraggio del piano delle azioni di miglioramento dell’anno precedente e redige il nuovo piano.
ultimo aggiornamento 15 maggio 2025