Servizi in rete

Codice dell'amministrazione digitale – D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al D. Lgs. 26 agosto 2016, n. 179)
Art. 7 co.3 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza

Per i servizi in rete le P.A. consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo

  • Rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete;
  • Statistiche di utilizzo dei servizi in rete

 

Ultimo aggiornamento della sezione 26 febbrai 2018

Rilevazione accessi al portale d'Ateneo

le rilevazioni riguardano:

  • visualizzazioni di pagina, visualizzazioni di pagina uniche, tempo medio sulla pagina, accessi (set di dati 1)
  • totale delle visualizzazioni di pagina giornaliero (set di dati 2)
Rilevazione accessi alla sezione Amministrazione trasparente

accessi alla sezione amministrazione trasparente, dettagliati per singola sottosezione link

Customer satisfaction - servizi erogati

L’Università di Siena partecipa al progetto Good Practice con l’obiettivo di misurare le prestazioni delle attività amministrative nelle università, confrontare tali prestazioni all’interno del sistema universitario e identificare le good practices.