Progetto Good practice

 

L’Università di Siena aderisce al Progetto Good Practice con l’obiettivo di misurare le prestazioni delle attività amministrative nelle università, confrontare tali prestazioni all’interno del sistema universitario e identificare le good practices, sia in termini di efficacia (soddisfazione degli utenti), sia in termini di efficienza (costi sostenuti) dei servizi tecnico-amministrativi gestiti. Il Progetto è  coordinato dal Politecnico di Milano.

I risultati delle rilevazioni sono sintetizzati all’interno della Relazione sulla performance dell’Ateneo, a partire da quella relativa al 2016.

rilevazione delle time sheet

È aperta la rilevazione delle time sheet, da effettuarsi entro l'8 maggio 2018 accedendo, con le credenziali ricevute via e-mail, tramite l'applicativo disponibile alla pagina web
https://abcweb.cineca.it/

Sono abilitati alla compilazione, in via generale, i responsabili di struttura (con i quali i collaboratori dovranno coordinarsi per la compilazione delle time sheet) e il personale del settore ricerca.

Rilevazione del benessere organizzativo

Nell'ambito del progetto Good Practice il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo è invitato a partecipare alla Rilevazione del benessere organizzativo; le opinioni raccolte e aggregate serviranno a evidenziare punti di forza e debolezza dell’organizzazione e a individuare settori o processi da adeguare/potenziare.

La compilazione dell'apposito questionario (sulla quale seguirà una mail personale di invito) sarà possibile a partire dal 7 maggio 2018.

Il questionario è anonimo e non vengono salvate informazioni che permettono di ricondurre le risposte all’identità dei rispondenti.

Il termine ultimo per la compilazione del questionario è il 25 maggio 2018.

Per maggiori informazioni: upov@unisi.it

Misurazione delle prestazioni delle attività amministrative nelle università

I docenti, gli assegnisti, i dottorandi e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo sono invitati a compilare il questionario di soddisfazione sui servizi dell’Università di Siena nel 2017  a partire dal 12 marzo 2018.

Il questionario è anonimo e non vengono salvate informazioni che permettono di ricondurre le risposte all’identità dei rispondenti.

 

Il termine ultimo per la compilazione del questionario è il 30 marzo 2018.

Per maggiori informazioni contattare: upov@unisi.it