Programma SAIHUB FELLOWS avviso per 25 incentivi economici per nuovi iscritti a.a. 2023-2024

Lunedì, 4 Settembre, 2023

L’Università di Siena, la Fondazione Monte dei Paschi di Siena, la Rete Imprese SAIHub, il Comune di Siena, la Confindustria Toscana Sud e la Fondazione Toscana Life Sciences hanno costituto nel 2022 la Fondazione SAIHub con il compito di favorire un ecosistema locale che generi e attragga competenze di alto livello, con grandi potenzialità di sviluppo nei comparti a maggiore vocazione del territorio.

La Fondazione SAIHub promuove lo sviluppo di Programmi di intervento a favore di studenti universitari SAIHub Fellows da realizzarsi attraverso l’erogazione di sussidi economici di incentivazione all’iscrizione a specifici corsi di laurea magistrale e per supportare attività di accompagnamento per lo sviluppo di professionalità specializzate nell’ambito dei settori legati all’AI.

Sono banditi 25 incentivi economici, dell’importo di € 1.500 ciascuno, a favore di nuovi iscritti nell’a.a. 2023/2024 nei seguenti corsi di laurea magistrale:

• Sustainable Industrial Pharmaceutical Biotechnology
  • Medical Biotechnologies
  • Artificial Intelligence and Automation Engineering

Le domande possono essere presentate tramite la Segreteria on line dalle ore 12 del 4 settembre alle ore 12 del 31 gennaio.

Data di scadenza del bando
Mercoledì, 31 Gennaio, 2024