È fissata al 2 novembre 2016 la scadenza per il rinnovo dell'iscrizione agli anni successivi al primo e il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.
L'iscrizione avviene interamente tramite la procedura on line. Superata la data del 2 novembre, per procedere con il rinnovo dell'iscrizione, lo studente dovrà recarsi all'ufficio studenti e didattica competente ed è tenuto al pagamento del contributo per ritardato pagamento (mora).
Gli studenti che hanno i requisiti per richiedere invece la sospensione dal pagamento della prima rata devono compilare l'apposito modulo pubblicato sul sito web di Ateneo (nelle pagine dell'ufficio Studenti e didattica di riferimento) e presentarlo entro e non oltre il 2 novembre 2016 all'ufficio studenti e didattica competente.
Si ricorda, inoltre, che la scadenza per l'inserimento/modifica dei dati ISEE e per la successiva e necessaria conferma è fissata per il 15 dicembre 2016.
Maggiori informazioni in merito sono pubblicate nella sezione del portale dedicata.