Rinnovo iscrizione e pagamento prima rata: scadenza 2 novembre

Lunedì, 24 Ottobre, 2016 - 08:15
Scadenza rinnovo iscrizione e pagamento della prima rata fissata per il 2 novembre 2016

È fissata al 2 novembre 2016 la scadenza per il rinnovo dell'iscrizione agli anni successivi al primo e il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

L'iscrizione avviene interamente tramite la procedura on line. Superata la data del 2 novembre, per procedere con il rinnovo dell'iscrizione, lo studente dovrà recarsi all'ufficio studenti e didattica competente ed è tenuto al pagamento del contributo per ritardato pagamento (mora).

Gli studenti che hanno i requisiti per richiedere invece la sospensione dal pagamento della prima rata devono compilare l'apposito modulo pubblicato sul sito web di Ateneo (nelle pagine dell'ufficio Studenti e didattica di riferimento) e presentarlo entro e non oltre il 2 novembre 2016 all'ufficio studenti e didattica competente.

Si ricorda, inoltre, che la scadenza per l'inserimento/modifica dei dati ISEE e per la successiva e necessaria conferma è fissata per il 15 dicembre 2016.

Maggiori informazioni in merito sono pubblicate nella sezione del portale dedicata.