Test d'ingresso (TOLC-B) per Scienze biologiche a.a. 2019-2020

Mercoledì, 23 Gennaio, 2019 - 10:30

Il corso di laurea in Scienze biologiche è un corso a numero programmato per accedere al quale lo studente deve seguire una procedura di immatricolazione a esaurimento posti.

Il numero dei posti disponibili, le modalità di iscrizione e le scadenze sono indicate in un bando che di norma viene pubblicato tra maggio e giugno.

Gli studenti del corso di laurea in Scienze biologiche devono sostenere obbligatoriamente il test TOLC B, che ha la funzione di fornire un'autovalutazione sulle conoscenze pregresse.

Il test non è vincolante per l'immatricolazione.

Test d'ingresso (TOLC-B) per il corso di laurea in Scienze biologiche a.a. 2019-2020

Il test d'ingresso TOLC-B per l'iscrizione all'a.a. 2019-2020 al corso di laurea in Scienze biologiche si terrà nelle seguenti sessioni:

• 20 maggio,
  • 6 giugno,
  • 15 e 17 luglio,
  • 10 e 12 settembre,
  • 3 e 15 ottobre,
  • 5, 6, 26 e 27 novembre.

I test si terranno nell'aula informatica del Complesso didattico San Miniato, via A. Moro, 2 - Siena (gli orari di svolgimento dei test sono consultabili sul sito web del Cisia).

Le informazioni su iscrizioni e test di allenamento sono consultabili sul sito web del Cisia.