Sospeso il nuovo servizio di consulenza del personale UBI Banca

Martedì, 17 Novembre, 2020 - 08:15
avviso
A seguito dell'ingresso della Toscana nella"fascia rossa" territoriale stabilita in funzione dell'emergenza epidemiologica in atto, il servizio di assistenza agli studenti ed ai dipendenti, fornito da UBI Banca presso le sedi dell'Ateneo, rimane sospeso fino al perdurare di tale situazione (pertanto - ad oggi - fino al 30 novembre p.v.).

L'assistenza ai clienti e l'informazione per i potenziali clienti UBI Banca prosegue come di consueto presso l'Agenzia di Siena - piazza Matteotti n. 34 (riferimento: sig.ra Elena Parri), previo appuntamento secondo la prassi dell'attuale fase emergenziale.
A partire dal 28 settembre
 servizio di consulenza del personale UBI Banca

Attivato il nuovo servizio di consulenza del personale UBI Banca presso i Complessi didattici dell'Ateneo e al Palazzo del Rettorato

A partire dal 28 settembre