Preside di Lettere e Filosofia di Harvard ospite dell'Università di Siena

Lunedì, 18 Agosto, 2025 - 11:00
Il 14 agosto il Prof. Sean Kelly ha incontrato Simone Borghesi, delegato del Rettore per le Relazioni internazionali

Il 14 agosto il Prof. Sean Kelly, Dean di Arts and Humanities della Harvard University, è stato ospite dell’Università di Siena, per celebrare i 10 anni della collaborazione tra i due  atenei e la Siena Summer School di Harvard diretta dal Prof. Erspamer.

Il Prof. Simone Borghesi, delegato del Rettore per le Relazioni internazionali, ha incontrato Kelly per discutere della Summer School e, più in generale, delle prospettive di collaborazione future, e, il 16 agosto scorso, hanno assistito insieme al Palio di Siena dalle trifore di Palazzo Pubblico.
 

Il Prof. Kelly, docente di Filosofia alla Harvard University, ha un PhD in Filosofia dalla University of California at Berkeley, un ScB in Math and Computer Science e un MS in Cognitive and Linguistic Sciences dalla Brown University.

Prima di unirsi ad Harvard nel 2006, ha insegnato a Stanford (1998-1999) e a Princeton (1999-2006).

 

Nella foto da sinistra a destra: Simone Borghesi (delegato del Rettore alle Relazioni Internazionali, Università di Siena), Sean Kelly (Dean of Arts and Humanities, Harvard University), Arnaud Ngatcha (vice sindaco di Parigi), Cristiano Leone (Presidente Fondazione Santa Maria della Scala).