Master di I livello in "Vini e mercati mondiali"

Giovedì, 24 Giugno, 2021 - 16:15
Iscrizioni on line
Master di I livello in "Vini e mercati mondiali"

Scadenza bando: 4 ottobre 2021

Scade il 4 ottobre 2021 il termine per iscriversi alla VII edizione del master di I livello in "Vini e mercati mondiali", promosso dall'Associazione italiana Sommelier e organizzato congiuntamente dalla Scuola Sant’Anna di Pisa, dall’Università di Pisa, dall’Università per Stranieri di Siena e dall’Università di Siena.

La partecipazione al master è aperta a laureati di I livello, o titolo equipollente, in Viticoltura ed enologia, in discipline agrarie/alimentari, economiche, di comunicazione e di marketing o a laureati di I o II livello in altre discipline attinenti al profilo professionale da formare.

Il bando e le modalità di iscrizione sono consultabili sul sito web della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa.