C’è tempo fino all’11 dicembre per iscriversi alla XV edizione del master di I livello in Comunicazione d’impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie: un percorso di alta formazione che assicura il necessario rigore teorico, lo sviluppo di competenze pratiche e l’affiancamento dei partecipanti nell’avvio o nella rimodulazione del proprio percorso professionale.
I pilastri della formazione offerta sono: pensiero strategico, capacità di analisi dei fenomeni socioculturali, padronanza delle teorie e delle tecniche di marketing e comunicazione.
Le attività didattiche si svolgono il venerdì (mattina e pomeriggio) e il sabato (mattina).
Le domande di iscrizione possono essere presentate tramite la procedura accessibile dalla Segreteria on line Unisi:
Per avere maggiori informazioni è possibile prenotare un colloquio di approfondimento:
Le tasse di iscrizione sono pari a 4.000 euro.
Il Master mette a disposizione 2 premi di studio che vengono asegnati ai primi classificati nella graduatoria finale redatta sulla base dei risultati delle prove intermedie di valutazione.
È aperto fino al 31 dicembre il bando Giovanisì della Regione Toscana dedicato ai giovani laureati fino ai 34 anni per sostenere l'iscrizione a master di I e II livello per l'a.a. 2020/2021 attraverso l'erogazione di voucher di un massimo di 4000 euro.
Il bando con tutte le informazioni sull’accesso, la procedura di iscrizione e l’attività dedicata è consultabile sul sito web del Master: