"Let's Go": aperte le iscrizioni al Corso sul terzo settore

Martedì, 6 Novembre, 2018 - 13:00

"LET'S GO - APERTE ISCRIZIONI AL CORSO SUL TERZO SETTORE"

Scadenza: 25 novembre (ore 13)

Scade il 25 novembre (ore 13) il termine per iscriversi al Corso "Let's Go", rivolto a laureandi e laureati dell'Università di Siena in cerca di prima occupazione.

La partecipazione è gratuita e aperta a laureati e laureandi dell'Università di Siena.

L'inizio del corso è previsto il 10 dicembre.

Il percorso si articola in 3 moduli formativi di 120 ore: comprensivi di formazione, visita in azienda, testimonianze, business game ed iniziative formative ulteriori.

Le attività si concluderanno entro i primissimi mesi successivi (il calendario è in corso di definizione).

Il corso sarà articolato in tre moduli:

• Comunità e territorio, con Confcooperative Sud toscana per gli adempimenti giuridici e fiscali,
  • Finanza sociale, con Banca etica per il Fundraising/Digital Fundraising ed il Crowdfunding per i progetti e le campagne di finanziamento per il Terzo settore,
  • PA per l’etica, la trasparenza e la rappresentanza nei rapporti con la PA e la Comunità europea.