Il prof. Bruno Rossi premiato dalla Società italiana di pedagogia

Mercoledì, 5 Aprile, 2017 - 13:15
premiata anche l'ssegnista di ricerca Alessandra Romano per il volume "Quando l'apprendimento trasforma"
premio Bruno Rossi

Il prof. Bruno Rossi premiato dalla Società italiana di pedagogia

Al docente del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale è stato assegnato il premio alla carriera

Il professor Bruno Rossi, docente del dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, è stato premiato dalla Società italiana di pedagogia con il premio alla carriera.

Il docente ha ricevuto il premio "per tutto il lavoro svolto di approfondita ricerca pedagogica, di didattica universitaria e sul territorio e di impegno nelle istituzioni universitarie - si legge nella motivazione - . Con la sua attività ha costituito un esempio di grande ricchezza scientifica e umana”.

Del professor Rossi è stata apprezzata in particolare la produzione scientifica, con oltre 300 pubblicazioni di cui 26 volumi.