III Congresso Mondiale della Transdisciplinarietà (3CMTv)

Mercoledì, 26 Maggio, 2021 - 17:00
Il congresso si terrà mercoledì 26 e venerdì 28 maggio 2021.

 

L'Università di Siena, insieme alla Cattedra transdisciplinare UNESCO di "Sviluppo Umano e Cultura della Pace" dell'Università di Firenze e il Comitato CTU-Italia del III Congresso Mondiale di Transdisciplinarietà (3CMTv), presentano:

Superar una cultura de red simplificada: novedades en las profesiones y las organizaciones - 26 maggio

► La CONFERENZA MAGISTRALE della Settimana a cura del prof. Esteban Sefair Vera (Università di Valparaíso - Cile) "Superar una cultura de red simplificada: novedades en las profesiones y las organizaciones"

► La TAVOLA ROTONDA "Actions and interconnections for sustainable development", si terranno:

 

  •  mercoledì 26 maggio 2021 
    dalle ore 17.00 alle ore 20.00
     (orario Italia) 

 

 

 

 

Connections and sociability: the Covid experience - 28 maggio

 Il SIMPOSIO “Connections and sociability: the Covid experience”, che si terrà:

 

  •  venerdì 28 maggio 2021 
    dalle ore 17.00 alle ore 20.00
     (orario Italia) 

 

 

 

 

 

 

 

Gli eventi fanno parte del Programma del 3CMTv Italia – http://www.tercercongresomundialtransdisciplinariedad.mx/programa-2/​  e costituiscono un momento di analisi e sintesi sul rapporto transdisciplinarità/dialogo disciplinare. L'accesso agli eventi è gratuito e libero.