Corso intensivo di preparazione all'Ecdl organizzato dal Dsu Toscana

Martedì, 16 Aprile, 2013 - 15:00
Il 16 aprile, alle 15.00, la prima lezione presso l'aula informatica 2 - Presidio universitario San Francesco

 

Corso intensivo di preparazione all'Ecdl organizzato dal Dsu Toscana

Iscrizioni prorogate al 19 aprile

Il 16 aprile, alle 15.00, la prima lezione presso l'aula informatica 2 - Presidio universitario San Francesco 

 

 

E' stato prorogato al 19 aprile il termine per iscriversi al corso intensivo di preparazione all'Ecdl, organizato dal Dsu Toscana con le competenze tecniche del dipartimento di Ingegneria dell'informazione e scienze matematiche dell'Ateneo senese.

 

Il corso, che si svolgerà dal 16 aprile al 12 giugno presso l'aula informatica 2 del Presidio universitario San Francesco, intende fornire agli studenti tutte le nozioni utili per conseguire la patente europea del computer.

 

L’esame ECDL deve essere sostenuto autonomamente presso Test Center accreditati a seguito dell’acquisto della Skills Card, che registra gli esami superati relativi ai sette moduli previsti.

 

Tutte le informazioni sul corso, gli orari, i requisiti di iscrizione e le modalità di partecipazione sono consultabili sulla pagina web del Dsu Toscana: