In-Box dal Vivo - Call per giuria popolare e per redazione giornalistica

Venerdì, 3 Maggio, 2019 - 10:45
In- Box dal vivo, festival di teatro contemporaneo
IN_BOX dal vivo 2019

Dal 20 al 25 maggio si terrà a Siena In-Box dal Vivo: festival del teatro emergente.

In-Box è una rete di teatri, festival e soggetti istituzionali che seleziona e promuove alcune delle esperienze produttive più interessanti della scena emergente italiana.

All'interno del progetto è previsto anche un cantiere formativo indirizzato ai "millennials" che quest'anno prevede l'indizione di due call per gli studenti dell'Università di Siena.

Il programma del Festival è consultabile su sito In-Box Project.

2 call per gli studenti universitari: giuria popolare e redazione giornalistica
IN-BOX dal vivo 2019 - Locandina

In-Box dal Vivo 2019 - Millennials. Call per la creazione di una giuria popolare (massimo 30 persone) e di una redazione giornalistica (massimo 12 persone).

Scadenza iscrizioni: 17 maggio. Iscrizioni tramite e-mail a [email protected]

La partecipazione è aperta agli studenti dell'Università di Siena.

Il progetto è promosso da Straligut Teatro e In-Box in collaborazione con Università di Siena, uSiena Campus e Teatro e Critica LAB.